BannerAziendaValori

Persone

Esperienza sul campo e condivisione di idee come elementi essenziali di formazione e crescita: le persone sono la risorsa fondamentale della nostra azienda. È attraverso il potenziale ed il talento di ciascuno che vengono raggiunti gli obiettivi comuni; Unidata premia l'iniziativa, la dedizione e l'impegno. I programmi dell'azienda rispettano la dignità dei dipendenti e le loro condizioni di salute e di sicurezza, in maniera conforme alle leggi nazionali e locali.

Orientamento al Cliente

Il business di Unidata è guidato dai bisogni dei suoi clienti. I servizi di ricerca e il sistema informativo sono continuamente migliorati in base alle aspettative e alle necessità degli utenti. Lo scopo è quello di creare, attraverso prodotti e servizi, benefici reciproci. Unidata si prende cura dei propri Clienti grazie alla professionalità, all'accuratezza e all'affidabilità della gestione dei servizi e delle soluzioni.

Valori

Trasparenza

Unidata promuove una comunicazione trasparente delle proprie attività. Il costante aggiornamento del sito web, la realizzazione di comunicati stampa, il software gestionale e i canali di comunicazione interna sono gli strumenti con i quali Unidata informa i Clienti ed i Partner circa le proprie iniziative, con la ovvia e unica eccezione di informazioni a carattere riservato e di quelle ritenute sensibili dal punto di vista commerciale.

Innovazione Tecnologica

L'innovazione tecnologica rappresenta insieme l'anima e l'arma di Unidata. Le nostre attività sono all'avanguardia con gli standard delle nuove tecnologie e rivolgono costante attenzione ai bisogni dei clienti e alle evoluzioni del mercato. Alla base delle soluzioni create da Unidata c'è una continua ricerca orientata alla crescita ed al consolidamento del ruolo dell'azienda sul mercato.

Sviluppo del Territorio

Unidata da oltre 20 anni opera nel Lazio – ed in particolare nella città di Roma – usando strumenti adatti alla specificità del territorio e creando servizi coerenti ai bisogni dei propri clienti. L'azienda ricopre sul territorio un ruolo fondamentale nel superamento del digital divide: studia soluzioni e iniziative pensate per fornire i moderni servizi digitali laddove non siano disponibili. Il rispetto della cultura territoriale contribuisce a migliorare continuamente tutti gli aspetti del business dell'azienda.