Assistenza clienti

Gentile Cliente,
la Unidata S.p.A. ha implementato la presente pagina di Assistenza al fine di supportare i propri Clienti nella corretta fruizione dei servizi erogati ed ottemperare a tutti gli adempimenti normativi previsti a tutela degli Utenti finali.
Nelle specifiche Sezioni di seguito elencate, Le sarà possibile reperire gli avvisi e la documentazione relativi al rapporto di fornitura in essere, le informazioni di dettaglio sulle procedure di attivazione, trasloco e cessazione dei servizi, le modalità di richiesta di eventuali subentri contrattuali, le modalità di trattamento dei Suoi dati di traffico e personali, i riferimenti e le procedure in essere per l'inoltro di segnalazioni di richiesta informazioni ed assistenza nonchè idonei strumenti diretti a garantirLe la possibilità di inoltro di valutazioni relative al Suo livello di soddisfazione (c.d.Customer Satisfaction).
Le ricordiamo infine che ulteriori informazioni relative alle tematiche trattate, possono essere richieste ai seguenti riferimenti:

  • al Numero verde Unico di Assistenza Clienti 800.038.320(da Cell. e dall'estero 0640404500)
  • ai seguenti indirizzi mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

Sezioni per materia: