• 1
  • 2
  • 3
  • 4
Prodotti UniNET Private (2)
Prodotti UniServices Servizi professionali ICT (2)
Offerta UniFiber Business  (2)
Prodotti UniCLOUD (2)
Offerta Unifiber Residenziale
Offerta WiFi Home Office

Privacy Policy

  PRIVACY POLICY Generalità La presente Privacy Policy ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione di questo sito, in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti/visitatori che…

Unidata: 30 anni di esperienza in continua evoluzione

Unidata: 30 anni di esperienza in continua evoluzione Henry Ford, fondatore dell’omonima Casa automobilistica, affermava: ''Non considero le macchine che portano il mio nome semplicemente delle macchine. Se non fossero…

Fiberzone_5

NUOVA ZONA CABLATA IN FIBRA OTTICA Unidata ha ultimato il cablaggio in fibra ottica e quindi raggiunto una nuova zona: Le Pleiadi.

Ruckus

UNIDATA SCEGLIE RUCKUS Unidata sceglie di adottare Ruckus Wireless come partner per la fornitura di access point e software per il controllo dell’infrastruttura Wi-Fi.

Brocade_Unidata

EVENTO UNIDATA BROCADE-RUCKUS Unidata e Brocade-Ruckus ti invitano all'esclusiva conferenza dedicata ai temi delle Smart City, dell'Internet Of Things e degli interventi infrastrutturali nelle province.

BANNER SITO GIGAFIBER


GIGAFIBER: promozione speciale fino al 31 gennaio!

Unidata lancia per il 2017 un'offerta speciale per le soluzioni Gigafiber: vera fibra ottica al 100% fino a 1Gigabit.

attivazione0 HP Gigafiber si compone di tre distinte soluzioni, tutte e tre comprendenti accesso FTTH (Fiber To The Home) illimitato, linea telefonica fissa, chiamate incluse alla rete fissa nazionale e 120 minuti al mese verso mobili nazionali, portabilità del numero e router Wi-Fi in comodato d'uso. La soluzione fino a 100 Mbit simmetrici è offerta a soli 30 euro al mese; la soluzione fino a 300 Mbit in download e 100 Mbit in upload a soli 40 euro al mese e la soluzione 1000 Mbit (1 Gigabit) in download e 100 Mbit in upload a soli 50 euro al mese. Inoltre, per coloro che si abboneranno entro e non oltre il 31 gennaio 2017 e manterranno l'abbonamento per almeno 24 mesi l'attivazione sarà completamente gratuita.