• 1
  • 2
  • 3
  • 4
Prodotti UniNET Private (2)
Prodotti UniServices Servizi professionali ICT (2)
Offerta UniFiber Business  (2)
Prodotti UniCLOUD (2)
Offerta Unifiber Residenziale
Offerta WiFi Home Office

IoT LoRaWan

Unidata entra nel mercato dell'IoT Realizzando una rete LoRaWAN diffonderà l'Internet delle Cose nel Centro Italia

Ruckus

UNIDATA SCEGLIE RUCKUS Unidata sceglie di adottare Ruckus Wireless come partner per la fornitura di access point e software per il controllo dell’i..

Gara WLL

Unidata ottiene frequenze WLL 24,5 - 26,5 GHz nel Lazio Unidata S.p.A. risulta assegnataria Banda 24,5 - 26,5 GHz per la regione Lazio.

Gjobs

UNILAB SVILUPPA GJOBS: l'app per trovare professionisti "qui e ora" Unilab, il Lab di Unidata, sviluppa GJOBS: l'app che consente di trovare in tempi..

Offerta Gigafiber

GIGAFIBER: promozione speciale fino al 31 gennaio! Unidata lancia per il 2017 un'offerta speciale per le soluzioni Gigafiber: vera fibra ottica al 10..

BANNER SITO GIGAFIBER


Sicurezza affidabilità ed innovazione nei nostri Data Center

Nei nostri Internet Data Center, con gli investimenti continui nelle migliori tecnologie, i nostri Clienti possono realizzare i loro progetti con la massima sicurezza, affidabilità e flessibilità. Servizi di Managed Colocation, Hosting, Public e Private Cloud nella varie forme: IaaS Infrastructure as a Service, PaaS - Platform as a Service, SaaS - Software as a Service.

Unicloud

Sempre in continua evoluzione per essere vicino ai Clienti con le migliori innovazioni

Due Data Center interamente ridondati. Sono questi gli elementi centrali dell’infrastruttura che Unidata mette a disposizione dei suoi clienti.

Ogni Data Center si confugura come un polo tecnologico di oltre 500 metri quadrati, in grado di ospitare 190 rack e migliaia di server che possono essere gestiti dai servizi Managed Hosting di Unidata e Cloud.
Data Center ideati per il futuro, creati per garantire innovazione e flessibilità, assicurando stabilità alle applicazioni strategiche dei clienti attraverso la massima sicurezza delle apparecchiature e la notevole potenza erogabile.

I Data Center prevedono un’alimentazione elettrica di riserva per garantire massima continuità al servizio assicurando funzionalità permanente.
Il gruppo elettrogeno è in grado di sopperire alle eventuali mancanze di energia da parte dell'ente fornitore.

Rigide norme regolamentano l'accesso ai locali dei Data Center.
Le apparecchiature del Cliente sono alloggiate in un'area sicura, raggiungibile solo da personale autorizzato sulla base di rigide procedure.

La sicurezza di accesso alle sale dati è garantita attraverso un doppio sistema che prevede procedure antintrusione e l'affiancamento del personale tecnico durante le visite del Cliente alle apparecchiature ospitate.

I contenuti dei server dei clienti e i servizi Cloud, sono protetti mediante più livelli di sicurezza, realizzati attraverso dispositivi appositi e particolari tecniche di controllo sui nodi di connessione ad Internet che rilevano e impediscono eventuali tentativi di intrusione.

PDF A
Flyer Pay x Use