Unidata S.p.A., azienda operante da trenta anni nel settore informatico e delle Telecomunicazioni, ha aperto alle candidature per le seguenti funzioni.
Per inviare candidatura e CV scrivere all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
È previsto l’inserimento in un team dinamico e stimolante, dedicato ai servizi di help desk di II livello, trouble ticketing e analisi dei processi. Per svolgere tale funzione si rende inoltre necessario il supporto da remoto a tecnici esterni per lavori di installazione e manutenzione. Si attendono candidature da neolaureati in Informatica, Ingegneria Informatica o equipollenti.
Qualora ci fosse già una considerevole esperienza nel ruolo, si valutano anche candidati diplomati.
Sede di lavoro: Roma, presso la sede di Unidata.
Categoria
Informatica e Telecomunicazioni - Helpdesk
Requisiti
Titolo di studio minimo Laurea breve (3 anni), diploma (se con esperienza nella funzione descritta)
Requisiti minimi:
È previsto l’inserimento in un team dinamico e stimolante, dedicato ai servizi di help desk di II livello, trouble ticketing e analisi dei processi. Per svolgere tale funzione si rende inoltre necessario il supporto da remoto a tecnici esterni per lavori di installazione e manutenzione. Si attendono candidature da neolaureati in Informatica, Ingegneria Informatica o equipollenti.
Qualora ci fosse già una considerevole esperienza nel ruolo, si valutano anche candidati diplomati
Sede di lavoro: Roma, presso la sede di Unidata.
Categoria
Informatica e Telecomunicazioni - Helpdesk
Requisiti
Titolo di studio minimo Laurea breve (3 anni), diploma (se con esperienza nella funzione descritta)
Requisiti minimi:
Funzione:
La risorsa avrà l’obiettivo primario di coordinare le attività relative all’implementazione, alla gestione e all’assistenza dell’intera infrastruttura di rete Unidata.
Responsabilità:
Gestione e coordinamento delle attività di un team di lavoro interno relativamente agli ambiti routing, switching, wireless, Firewall, VPN, VoIP, infrastrutture virtualizzazione e SAN.
Requisiti minimi:
Il candidato dovrà possedere certificazione Cisco CCNA, CCNP o conoscenze equivalenti ed avere maturato esperienza professionale di almeno 5 anni nell'ambito di un primario ISP.
![]() |
Da rete fissa 800 038 320 (+39) 06 4040 41 (centralino) |
![]() |
Assistenza commerciale 800 609 000 |
![]() |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
![]() |
Iscriviti alla newsletter |
Strumenti | |
![]() |
Test velocità connessione |
![]() |
Assistenza remota |
Migliorare e crescere nell'ambito aziendale è importante come anche l'applicazione concreta della Responsabilità Sociale e del Codice Etico.
Leggi tutto...