• 1
  • 2
  • 3
  • 4
Prodotti UniNET Private (2)
Prodotti UniServices Servizi professionali ICT (2)
Offerta UniFiber Business  (2)
Prodotti UniCLOUD (2)
Offerta Unifiber Residenziale
Offerta WiFi Home Office

Privacy Policy

  PRIVACY POLICY Generalità La presente Privacy Policy ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione di questo sito, in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti/visitatori che…

Unidata: 30 anni di esperienza in continua evoluzione

Unidata: 30 anni di esperienza in continua evoluzione Henry Ford, fondatore dell’omonima Casa automobilistica, affermava: ''Non considero le macchine che portano il mio nome semplicemente delle macchine. Se non fossero…

Fiberzone_5

NUOVA ZONA CABLATA IN FIBRA OTTICA Unidata ha ultimato il cablaggio in fibra ottica e quindi raggiunto una nuova zona: Le Pleiadi.

Ruckus

UNIDATA SCEGLIE RUCKUS Unidata sceglie di adottare Ruckus Wireless come partner per la fornitura di access point e software per il controllo dell’infrastruttura Wi-Fi.

Brocade_Unidata

EVENTO UNIDATA BROCADE-RUCKUS Unidata e Brocade-Ruckus ti invitano all'esclusiva conferenza dedicata ai temi delle Smart City, dell'Internet Of Things e degli interventi infrastrutturali nelle province.

BANNER SITO GIGAFIBER


EVENTO UNIDATA BROCADE-RUCKUS

Unidata e Brocade-Ruckus ti invitano all'esclusiva conferenza dedicata ai temi delle Smart City, dell'Internet Of Things e degli interventi infrastrutturali nelle province.

uni brocade HPL'evento gratuito e aperto a tutti, fino a esaurimento posti - previa registrazione - e si svolgerà presso la sala auditorium del complesso monumentale dell'Ara Pacis.

Prima dei lavori conferenziali sarà offerto un lunch ai graditi ospiti, e in seguito alla conferenza, che vedrà la partecipazione di esponenti di Unidata, di Brocade - Ruckus, dell'Università di Roma Tor Vergata e di Infratel Italia sarà offerta una visita guidata al monumento dell'Ara Pacis.

L'appuntamento è per martedì 9 maggio, ingresso da via di Ripetta 190 previsto a partire dalle ore 13:00, la conferenza prenderà il via alle ore 14:30 e la visita guidata si svolgerà dalle ore 16:30 circa e avrà durata di un'ora.

La partecipazione è libera e gratuita.

FORM DI REGISTRAZIONE