• 1
  • 2
  • 3
  • 4
Prodotti UniNET Private (2)
Prodotti UniServices Servizi professionali ICT (2)
Offerta UniFiber Business  (2)
Prodotti UniCLOUD (2)
Offerta Unifiber Residenziale
Offerta WiFi Home Office

Privacy Policy

  PRIVACY POLICY Generalità La presente Privacy Policy ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione di questo sito, in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti/visitatori che…

Unidata: 30 anni di esperienza in continua evoluzione

Unidata: 30 anni di esperienza in continua evoluzione Henry Ford, fondatore dell’omonima Casa automobilistica, affermava: ''Non considero le macchine che portano il mio nome semplicemente delle macchine. Se non fossero…

PROMOZIONE PORTA UN AMICO

PROMOZIONE PORTA UN AMICO Naviga con la vera fibra a soli 20 euro al mese. Con la promozione PORTA UN AMICO ogni cliente con un abbonamento Gigafiber, da 100, 300…

Gigafiber

E' ONLINE GIGAFIBER.IT E' in linea Gigafiber.it, il sito interamente dedicato all'offerta in fibra ottica di Unidata.

Magazine

E' uscito il nuovo numero di Unidata Magazine! Unidata Magazine è da oggi disponibile in una nuova veste grafica, sia in formato cartaceo che digitale.

BANNER SITO GIGAFIBER


Unidata è sponsor dell' IOTHINGS Rome

IOTHINGS Rome è l’edizione autunnale di IOTHINGS, l’evento internazionale, organizzato da Innovability, totalmente dedicato all'IoT e alla emergente Digital Transformation of Things che si svolge, dal 2002, in primavera a Milano.

CAPSSI HPIOTHINGS Rome avrà una forte focalizzazione sulle applicazioni IoT per le grandi reti energia, mobilità, telecomunicazioni, le infrastrutture critiche, il monitoraggio, la protezione e la sicurezza del territorio. e sarà il primo evento italiano sul Geo IoT.

IOTHINGS Rome offre l’opportunità di ascoltare, nelle sue numerose conferenze, gli esperti IoT che espongono la loro visione su tecnologie emergenti e futuri sviluppi del mercato.

La partecipazione è gratuita, riservata agli operatori del settore e soggetta a registrazione. I posti alle conferenze sono limitati e pertanto si consiglia di effettuare quanto prima la registrazione.  

Per info visita il sito IOTHINGSROME.COM 

Comunicato Stampa