Maker Faire 2019: vieni a scoprire il futuro insieme ad Unidata

Anche per la 7° edizione Unidata vi aspetta come Gold Partner alla famosa kermesse dedicata ai “makers di tutto il mondo”: La Maker Faire – European Edition, che torna alla Fiera di Roma dal 18 al 20 Ottobre 2019 per dare ampio respiro ad uno scenario in cui scienza, fantascienza, tecnologia, divertimento e business fanno da protagonisti, dando vita ad una manifestazione unica nel suo genere.

Organizzata dalla Camera di Commercio di Roma, attraverso la sua Azienda speciale Innova Camera, La Maker Faire continua a detenere il primato della più importante manifestazione europea sull’innovazione. Un luogo dove maker, appassionati e curiosi di tutte le età e con diversi background formativi si incontrano per presentare progetti ed invenzioni e condividere conoscenze e scoperte.

Grande novità di questa edizione è l’ampio spazio dedicato alle applicazioni e alle potenzialità dei sistemi di Intelligenza Artificiale, oltre alle numerose invenzioni in campo scientifico e tecnologico, biomedicale, manifattura digitale, Internet delle Cose, alimentazione, agricoltura, clima, automazione e anche nuove forme di arte, spettacolo, musica e artigianato.

Nella nostra area espositiva di 100 mq, abbiamo deciso di presentare al pubblico i nostri servizi di connettività in fibra ottica attraverso lo spazio dedicato a Gigafiber Home con possibilità di testare la velocità di connessione con lo Speed Test e testare i 1000 Mega effettivi.

Nell’area UniDomus, si possono visionare i device intelligenti che rendono gli ambienti domestici più sani e sicuri, mentre il corner UniOrchestra è dedicato alla tecnologia LoRa™ per l’Internet of Things (IoT) e al progetto Lowanitaly.

Per saperne di più sulla fiera www.makerfaire.eu

Hastag ufficiale #MFR19