564

UniZenner – Smart Sub-Metering

Frutto della partnership tra UNIDATA e ZENNER, UniZenner è una soluzione innovativa e competitiva per il Sub-Metering. La ripartizione di acqua e calore in tempo reale a portata di click. L’ideale per ogni amministratore di condominio.

UniZenner è una soluzione innovativa di monitoraggio energetico frutto di una partnership tra Unidata e Zenner, aziende con oltre 30 anni di esperienza nei settori delle telecomunicazioni e della produzione di strumenti di misurazione dei consumi di acqua ed energia.

Con UniZenner i consumi di acqua e calore sono a portata di smartphone in modo semplice, immediato e, soprattutto, economico. Il sistema contempla una gamma completa di strumenti di misura dotati di modulo di trasmissione radio LoRaWAN™, che comunicano direttamente con la rete UniWAN di Unidata, eliminando la necessità di dover acquistare, installare e utilizzare un sistema di ricezione specifico a rete fissa (A.M.R.) per sostituire il sistema di ricezione Walk-by che avrà costi insostenibili con il recepimento delle nuove normative UE.

Il portale UniZenner Meter Cloud consentirà ad installatori e amministratori di condominio di gestire gli strumenti, i dati, gli utilizzatori e i loro diritti, anche via smartphone, abilitando la ripartizione di acqua e calore in tempo reale. Un’App dedicata gli utenti finali consentirà l’accesso ai propri consumi in tempo reale.

Scarica la Brochure (PDF)


Call Now Button