UNIDATA NON SI FERMA

Emergenza Covid-19

--

Unidata garantisce la continuità dei propri servizi e della propria assistenza, ma anche la piena sicurezza di dipendenti e collaboratori.

Unidata informa che nell’ambito della emergenza sanitaria e delle conseguenti restrizioni per la diffusione del virus Covid-19, per garantire la sicurezza di tutti i collaboratori e la continuità del servizio reso a clienti, altri operatori e partner, ha adottato tutte le misure necessarie per consentire la prosecuzione delle attività lavorative in modalità smart working.

Unidata non si ferma e garantisce la continuità dei suoi servizi

In questo momento di emergenza sanitaria, garantire i nostri servizi di connettività, cloud e data center rappresenta un atto di responsabilità che connota la nostra attività nella sua dimensione di pubblica utilità e che grazie anche alle tecnologie a banda ultra larga, ed in particolare alle architetture di rete FTTH (Fiber To The Home), rende possibili le attività di lavoro svolte in modalità smart working, consente di usufruire degli strumenti digitali per l’intrattenimento, lo sport, la cultura e aiuta le persone a sentirsi più vicine.

La nostra rete in fibra ottica garantisce il massimo delle prestazioni anche in questo stato di emergenza da Covid-19

Per soddisfare le esigenze e le richieste dei Clienti, Unidata sta attuando campagne di upgrade di Banda, verso la fibra ottica con le migliori tecnologie oggi disponibili, assicurando continuità di servizio e prestazioni soprattutto verso Clienti residenziali, presso i quali si rileva, al momento, un livello di criticità più elevato per via della diffusione del regime di smart working. La Società continuerà a fornire ed assicurare supporto ininterrotto ai Clienti attuali ed a nuovi Clienti che ne facciano richiesta.

Se sei Cliente Unidata e vuoi segnalare problematiche di natura tecnica
puoi contattarci al numero di assistenza:

06404041

(e poi tasto 3)

Call Now Button