Unidata sponsor tecnologico di Digital Social Innovation Fair

Unidata è sponsor tecnologico di Digital Social Innovation Fair 2018.

Il 6 e 7 giugno 2018 si terrà a Roma la seconda edizione della Digital Social Innovation Fair, la Fiera dell’Innovazione Sociale Digitale: evento organizzato per facilitare il dibattito tra i protagonisti dell’innovazione digitale al servizio delle sfide sociali e ambientali.

 

L’intelligenza artificiale, i big data, l’Internet of Things, la block-chain, il co-design e la ricerca partecipata come nuovi strumenti in grado aiutare le nostre comunità ad essere più resilienti alle crisi, più aperte all’inclusione, più interconnesse nei bisogni e nelle opportunità di risoluzione dei problemi, grazie al talento di molti innovatori. Questi saranno alcuni dei temi della Digital Social Innovation Fair 2018.

L’evento è organizzato nel contesto del Programma CAPS (Collective Awareness Platform for Social Innovation and Sustainaiblity), promosso dalla Commissione Europea, all’interno del programma Horizon 2020 e Unidata, azienda che ha da sempre fatto dell’innovazione continua il suo motto, sarà sponsor tecnologico.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma i posti disponibili sono limitati, per maggiori informazioni e per la registrazione visita il sito www.dsifair.eu

Per seguire l’evento su Twitter: @CAPSSIEU #DSIFair2018