A lezione di fibra ottica con Scienza Divertente

Unidata e Scienza Divertente insieme per divertire ed educare i più piccoli sul tema della fibra ottica.

Unidata in collaborazione con Scienza Divertente ha organizzato per venerdì 30 novembre, presso la Scuola Sergio Bonelli del Torrino-Mezzocammino, in Roma, una giornata di lezioni, show e attività di laboratorio per insegnare ai giovanissimi alunni il funzionamento della fibra ottica.

Scienza Divertente è l’associazione leader dell’edutainment in ambito scientifico per i bambini di tutte le età. Sin dal 1996 diffonde programmi scientifici e interattivi in tutto il mondo, realizzando attività pratiche e divertenti sviluppate per avvicinare i bambini alla scienza, alla tecnologia, all’ingegneria e alla matematica, ma anche ad approfondire tematiche ambientali e di salute in modo originale e piacevole.

Oltre 9 milioni di bambini hanno già partecipato ai laboratori di Scienza Divertente, organizzati in tutto il mondo.

Rimaniamo in contatto