IOTHINGS Milan 2019: Unidata sponsor del più importante evento nazionale sull’IoT

IOTHINGS Milan 2019 si terrà i giorni 3 e 4 aprile presso il nuovo MIND – Milano Innovation District – con un programma di conferenze dedicato ai numerosi temi riguardanti l’Internet delle Cose. L’evento sarà ricco di conferenze incentrate su tematiche che spaziano dall’IoT Cybersecurity nell’era della GDPR alle reti LoRa, Sigfox e NB-IoT, dall’architettura EDGE alla Banda Ultra-Larga.

A rappresentare Unidata ci sarà anche Patrizio Pisani, direttore R&D, che il giorno 3 aprile terrà a partire dalle ore 12:50 una conferenza dedicata a LoRaWAN™, l’innovativa tecnologia di rete wireless studiata per connettere miliardi di oggetti intelligenti, dal titolo: LoRaWAN™ reti collaborative e federate e uno sguardo alla situazione autorizzativa in Italia.

Al lavoro di ricerca e di sviluppo svolto da Unidata, incentrato sulla tecnologia LoRa™ e sul protocollo di rete LoRaWAN™, si lega inoltre il progetto di rete di impresa Loraitaly: iniziativa rivolta alla realizzazione di una copertura nazionale per la fornitura di servizi legati all’IoT e al mondo delle Smart City.

Per maggiori informazioni e per registrarti all’evento, che è a ingresso gratuito, visita il sito http://www.iothingsmilan.com/

Hashtag: #iothingsmilan