Convegno AIIP 2019: Dare fibra al futuro dell’Italia

Anche quest’anno Unidata prende parte, come socio fondatore AIIP – Associazione Italiana Internet Provider – al Convegno Annuale dal titolo Dare fibra al futuro dell’Italia. Scenari di sviluppo della rete di banda ultralarga. L’evento si svolgerà mercoledì 10 aprile, presso la Camera di Commercio di Roma, nell’antica cornice del Tempio di Adriano a partire dalle ore 9:30.

Alla tavola rotonda – che sarà aperta dal Presidente di AIIP, Giuliano Peritore – prenderanno parte Renato Brunetti, Presidente Unidata e Vice Presidente AIIP; Riccardo Capecchi, Segretario Generale dell’Agcom; Francesco Castelli, Head of Regulatory Strategy and Equivalence Tim; Francesco Nonno, Direttore affari regolamentari di Open Fiber, e notevoli rappresentati dell’attuale scenario politico e imprenditoriale italiano del settore delle Tlc, che forniranno una panoramica generale del ruolo che i piccoli e medi operatori svolgono in Italia.

Come ogni anno, sarà presentato anche uno studio approfondito inerente alla diffusione della banda ultralarga, per analizzare lo stato dell’arte dell’infrastrutture e lo sviluppo dei servizi digitali su rete per i cittadini.

All’evento saranno presenti, inoltre, anche i Gold Sponsor AVM, Cisco e Huawei e i Silver Sponsor Ruckus Wireless, Ceragon e Radware.

Per partecipare gratuitamente all’evento, basta registrarsi sul sito: www.eventiaiip.it

Hashtag: #aiip2019

Rimaniamo in contatto