Renato Brunetti ospite al TOP-IX Meeting 2019

Il 4 dicembre si terrà a Torino l’edizione 2019 del TOP-IX Meeting, dedicato quest’anno ai temi: Network Evolution, 5G and Edge Computing.

All’appuntamento, in cui saranno discussi e approfonditi gli argomenti di maggiore interesse nell’ambito delle infrastrutture di rete e del mondo Internet, i relativi modelli economici e l’impatto sulla società, prenderà parte in veste di relatore Renato Brunetti, presidente di Unidata, che parteciperà alla tavola rotonda prevista per il panel centrale.

L’evento sarà strutturato in due distinte sessioni: la prima parte sarà dedicata al peering e all’evoluzione dell’interconnessione, con numerosi interventi di natura tecnica, la seconda parte, il panel centrale, sarà invece dedicato alla partecipazione e agli spazi di manovra per gli operatori di medie dimensioni in ambiti e business quali il 5G, l’Edge Computing e l’evoluzione della rete.

Durante la giornata si terranno inoltre diverse sessioni di incontri one to one tra i partecipanti, organizzati e gestiti tramite un applicativo in completa autonomia tra gli iscritti.

Per registrarsi all’evento e per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

Rimaniamo in contatto