Unidata ti invita ai webinar della FRITZ! Home Academy per l’uso ottimale del Wi-Fi di casa 

Unidata ti invita a FRITZ! Home Academy: i webinar gratuiti per l’uso corretto del Wi-Fi in casa.

In questo periodo di emergenza sanitaria, l’utilizzo di strumenti smart è aumentato esponenzialmente in tutto il Paese per ragioni legate la lavoro, allo studio e anche all’intrattenimento a distanza.

Per migliorare la situazione delle persone che hanno cambiato le proprie abitudini di lavoro, studio e vita, vi invitiamo a partecipare ai webinar della FRITZ! Home Academy, l’iniziativa gratuita organizzata da AVM – partner Unidata da molti anni e leader dei prodotti versatili per la connettività a banda ultra larga e la rete domestica intelligente –  e rivolta agli utenti finali interessati ad approfondire le tematiche sul Wi-Fi in casa.

Per partecipare, basta iscriversi a una delle due sessioni giornaliere previste per giovedì 9 e venerdì 10 aprile, e ricevere gratuitamente il link per l’accesso al webinar formativo della durata di trenta minuti.

Il team di AVM fornirà chiare indicazioni utili per migliorare le prestazioni del Wi-Fi: per esempio, come estendere la copertura del segnale in tutti gli ambienti della casa, come evitare disturbi del segnale e come sfruttare al massimo e in contemporanea la connessione per attività di e-learning, per l’intrattenimento e lo smart working.

Data e ora delle sessioni

09 Aprile
Sessione 1: ore 10
Sessione 2: ore 15

10 Aprile
Sessione 1: ore 10
Sessione 2: ore 15

Il numero è chiuso: prenota subito il tuo biglietto per la data di tua preferenza cliccando qui.

Ai fini del rispetto delle vigenti disposizioni di sicurezza, i dati personali dei soggetti registrati e dei partecipanti verranno utilizzati escluvamente ai fini dell’evento sottoscritto. Non verranno svolte attivtà marketing accessorie.



Call Now Button