Fibra Ottica Anguillara Sabazia

Unidata fornisce anche nel piccolo comune di Anguillara Sabazia la fibra ottica, rendendo disponibili tutti i propri servizi innovativi ai cittadini e alle imprese che sono ubicate nei vari quartieri della città. I servizi Unidata garantiscono una copertura totale con armadi stradali raggiungendo le quasi 5 mila unità immobiliari del piccolo comune che si trova nella città metropolitana di Roma Capitale. Già da diversi mesi, il comune di Anguillara Sabazia può fruire di connessioni ad alta velocità fino a 1000 Megabit al secondo in grado di rendere molto piacevole e ottimale l’esperienza della navigazione in rete.

Il comune di Anguillara Sabazia, di quasi 20 mila abitanti, si trova a 32,7 km a nord-ovest di Roma e confina con i comuni di Bracciano, Cerveteri, Fiumicino e Campagnano di Roma. Grazie alla fibra ottica Unidata ftth, anche i residenti nel piccolo comune possono praticare il gaming on line in alta qualità e poter fruire altresì di contenuti multimediali sia su tablet che su smartphone e smart TV. Anche le imprese che ivi risiedono possono accedere ad una vasta gamma di soluzioni professionali, sfruttando al massimo le potenzialità grazie alla grande qualità della connessione in fibra ottica di Unidata, che copre gran parte della regione Lazio e che in futuro si espanderà anche in altre regioni. Grazie alle applicazioni innovative offerte da Unidata, gli utenti potranno sfruttare le potenzialità della telepresenza ma anche di tutti i servizi legati alla videosorveglianza, al monitoraggio del territorio, nonché i servizi di cloud computing studiati appositamente per le aziende.

L’Offerta Fibra ad Anguillara Sabazia

Anche Anguillara Sabazia, come tanti altri comuni della regione Lazio, è stato inserito nella lista delle località scelte da Unidata per la realizzazione della rete in fibra ottica. L’offerta prevede anche tutta una serie di servizi legati alla connettività e finalizzati allo sviluppo dell’economia locale e all’infomobilità che sono fondamentali anche per garantire la sicurezza dello stesso territorio e ad internet veloce per i privati e il business.

Oggigiorno lo sviluppo di tecnologie e la creazione di nuovi mezzi di comunicazione e strumenti di lavoro rendono necessaria la connessione a banda ultra larga. La connessione Ftth indica l’architettura stessa della rete di accesso che prevede il collegamento diretto dalla centrale all’abitazione dell’utente o dell’azienda. Questa tecnologia consente di offrire prestazioni molto elevate in quanto a velocità della connessione e una vasta gamma di servizi ad elevata affidabilità.

Grazie ad una infrastruttura del tipo FTTH, anche nel comune di Anguillara Sabazia è possibile raggiungere (e in determinati anche superare) la velocità di connessione di 1 Gigabit per secondo grazie ai servizi offerti da Unidata.

Unidata è un’azienda totalmente italiana ormai diventata leader nel settore delle Telecomunicazioni grazie anche alla solida esperienza ultra trentennale nel comparto delle telecomunicazioni. Nel comune di Anguillara Sabazia, l’offerta Unidata è rivolta ai clienti privati, ai clienti Business a alle Pubbliche Amministrazioni anche se negli ultimi anni l’azienda ha compiuto enormi sforzi per soddisfare le esigenze della fascia dei clienti residenziali.

Verifica la Copertura ad Anguillara Sabazia.

Rimaniamo in contatto