255
fibra-ottica-internet-aprilia

Fibra Ottica Aprilia

Unidata fornisce anche nel comune di Aprilia la fibra ottica, mettendo a disposizione di tutti gli utenti della piccola città laziale i propri servizi all’avanguardia e fornendo alle imprese del luogo tutte le opportunità e le innovazioni riguardanti la connettività. Unidata fornisce nella zona di Aprilia una copertura totale grazie ai numerosi armadi stradali raggiungendo gran parte delle unità immobiliari del comune sito nella città metropolitana di Roma Capitale, che vanta circa 75 mila abitanti e oltre 4 mila imprese. Già da diversi anni il comune di Aprilia è raggiunto dalla fibra ottica ad alta velocità fino a 1000 Megabit al secondo in quasi tutti i quartieri e le frazioni annesse.

Il comune di Aprilia si estende su una superficie di circa 178 chilometri quadrati e confina con i comuni di Anzio, Ariccia, Ardea, Cisterna di Latina e Velletri. Negli ultimi 40 anni ha visto quintuplicare il numero di abitanti e di aziende ubicate in città, ma ha visto anche crescere notevolmente il numero di siti produttivi, soprattutto nel settore della farmaceutica (Pfizer e Abbott).

Grazie alla fibra ottica Unidata ftth, internet veloce fino a casa, la maggior parte dei residenti può fruire di servizi di elevata qualità e importanza, beneficiando di contenuti multimediali preziosi sia su pc che su tablet oltre alla possibilità di praticare il gaming on line in alta qualità. Unidata mette a disposizione delle aziende di Aprilia soluzioni professionali ad elevato standard qualitativo, sfruttando al massimo le potenzialità della connessione in fibra ottica che copre gran parte della regione Lazio. Fra i servizi offerti ad aziende e pubbliche amministrazioni anche la telepresenza, la videosorveglianza, il monitoraggico del territorio e i preziosi servizi di cloud computing realizzati ad hoc ad uso professionale.

Internet Veloce ad Aprilia

Anche Aprilia, come tantissimi altri comuni del Lazio, rientra nella lista delle località che Unidata ha dotato in questi anni di rete in fibra ottica. Grazie ad un’offerta molto conveniente e di grande qualità, Unidata contribuisce in modo attivo allo sviluppo dell’economia locale e all’infomobilità della città laziale.La connessione Ftth di Unidata prevede il collegamento diretto dalla centrale fino alla sede dell’azienda o alla residenza dell’utente, offrendo prestazioni di elevata qualità e velocità oltre ad una serie di servizi accessori molto utili per chi ha bisogno di lavorare in smart working o per chi necessita di una connessione stabile per motivi professionali.

Grazie ad una infrastruttura del tipo FTTH, anche nel comune di Aprilia la connessione può raggiungere la velocità di 1 Gigabit per secondo. Unidata è ormai diventata una realtà affermata in tutta la regione Lazio nel settore delle Telecomunicazioni e della connettività ma presto lo diventerà anche in altre regioni italiane. Può fregiarsi di una esperienza ultra trentennale nel comparto delle telecomunicazioni e di una vasta gamma di servizi offerti alle Famiglie, ai clienti Business a alle Pubbliche Amministrazioni.

Verifica la copertura della Fibra ad Aprilia



Call Now Button