A tutta birra con Gigafiber di Unidata

Unidata è vicina ai Clienti e al territorio, punto di forza è la velocità dei servizi offerti.
Per questo ha deciso di sponsorizzare e partecipare al doppio appuntamento con le attività organizzate in zona Torrino-Mezzocammino.
Si comincia il 10 maggio con una tre giorni (anche 11 e 12 maggio) per la quarta edizione del Festival della Birra Artigianale, con 20 birre artigianali da assaporare, stand gastronomici e musica dal vivo (presso A tutto luppolo, in viale Aurelio Galleppini 13, accanto a via Crepax).
Per il 12 maggio, Unidata riconferma la propria sponsorizzazione e partecipazione alla VII Edizione della Maratona non competitiva Mezzocammino Corre, organizzata dalla Parrocchia San Giovanni XXIII (ritrovo alle ore 14:00 a Largo Bignotti).
Al Festival della Birra Artigianale saranno distribuiti dei sottobicchieri con il logo di Unidata, alla Maratona del 12, sarà invece donata una medaglia ad ogni iscritto alla competizione sportiva: presentandosi presso la nostra sede con uno di questi due gadget, i nuovi abbonati servibili con il servizio Gigafiber avranno diritto al primo mese di navigazione gratuita.

Per maggiori informazioni: numero verde 800 609 000.