La connettività di Unidata trasforma l’Opificio Italiacamp in un hub tecnologicamente avanzato

Un luogo unico, pensato per ospitare eventi aziendali, panel, rassegne, tavole rotonde, formazione, mostre, proiezioni: nel nuovo allestimento de L’Opificio Italiacamp, lo spazio si trasforma in un hub tecnologico all’avanguardia, grazie alla cooperazione tra un design d’eccellenza e un’infrastruttura digitale avanzata. Protagonista di questa innovazione è Unidata che, in qualità di partner tecnologico, fornisce il suo servizio di connessione in fibra ottica ad alte prestazioni, rendendo lo spazio completamente dinamico e connesso. 

Attraverso l’intervento e il supporto di Unidata, la location è stata riqualificata per ospitare eventi culturali, formativi, aziendali e molto altro, garantendo sempre una connettività stabile, veloce e affidabile, indispensabile per assicurare il massimo della performance in ogni occasione. Un’infrastruttura digitale così solida permette la gestione fluida di tutte le tecnologie necessarie per eventi moderni: streaming, videoconferenze, registrazioni, interazioni in tempo reale e automazione degli spazi. 

Con questo progetto, Unidata si conferma partner strategico per la digitalizzazione degli spazi: non si tratta solo di connettività, ma di una visione che unisce tecnologia, funzionalità e innovazione al servizio della cultura e del business.

Leggi l’articolo dedicato 

 

 

 

 

 

 

Rimaniamo in contatto