La tecnologia di Unidata accende la Festa del Cinema di Roma 2025

Anche quest’anno, in occasione della 20ª edizione della Festa del Cinema di Roma – Auditorium Parco della Musica 15–26 ottobre –Unidata rinnova il suo impegno come Sponsor Ufficiale dei Servizi della manifestazione.

Il legame tra Unidata e la Festa del Cinema non è solo una partnership: è un intreccio di innovazione, cultura e territorio. Una rete solida e invisibile sostiene uno degli eventi culturali più importanti d’Europa, garantendo connettività ultraveloce, affidabilità e infrastrutture digitali su misura.

Essere ancora una volta al fianco della Festa del Cinema è per noi motivo di orgoglio – afferma Renato Brunetti, Presidente e Amministratore Delegato di Unidata –. Eventi di questa portata richiedono continuità e precisione assoluta: esattamente ciò che portiamo avanti ogni giorno con il nostro lavoro.”

Per l’occasione, Unidata ha realizzato una rete in fibra ottica dedicata, supportata da una centrale progettata ad hoc per coprire tutte le aree strategiche dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone: dagli spazi interni agli allestimenti esterni. Non solo internet ultraveloce, ma anche telefonia VoIPtrasmissioni radio e connettività stabile anche nei momenti di massima affluenza.

Rimaniamo in contatto