Univoice

Univoice: la voce del tuo business
Il VoIP è il grande passo in avanti che la telefonia ha compiuto grazie ad Internet. Una innovazione che ha portato le soluzioni di telefonia avanzata a un livello ancora più sofisticato e a costi più contenuti.
Unidata, tra i pionieri in Italia nella fornitura di servizi collegati alla tecnologia VoIP, è in grado di mettere a disposizione della tua impresa soluzioni di telefonia fissa, centralini virtuali, sistemi per audio conferenze e video conferenze e tutto ciò che il VoIP può offrire e che ha già portato moltissime strutture ricettive e aziende, anche di grandi dimensioni, ad abbandonare l’obsoleta telefonia TDM.
Aziende, sedi della Pubblica Amministrazione, Ambasciate, Hotel: realtà di questo e di altro tipo hanno scelto Univoice per la sua convenienza e per la sua qualità.
VoIP: migliore qualità, minori costi
Questi i vantaggi offerti dalla tecnologia VoIP rispetto alla telefonia tradizionale:
Minore costo delle chiamate anche su lunghe distanze

Di fatto non esiste più la distinzione tra le chiamate locali e quelle a lunga distanza, com’è consuetudine con la telefonia tradizionale

Minore costo delle infrastrutture

Poiché quando è disponibile una rete IP non è necessaria nessuna altra infrastruttura

Consente funzionalità avanzate rispetto alla telefonia tradizionale

L’implementazione di future opzioni non richiederà la sostituzione dell’hardware

Nel tempo la tecnologia VoIP si è fatta sempre più economica ed efficiente, grazie anche alla diffusione dei servizi Centrex-VoIP, che consentono l’uso di centralini virtuali.
Oggi Unidata, con l’offerta Univoice, trasforma ogni tipo di sistema di telefonia tradizionale in telefonia VoIP, indipendentemente dalla configurazione preesistente, integrando tutti gli strumenti utilizzati quotidianamente in azienda: telefono, fax, segreteria telefonica, e-mail e mobile.
Il pacchetto di telefonia evoluta Unidata IP Telephony offre servizi innovativi relativi a voce, video e dati, consentendo di realizzare video conferenze multimediali e di approntare contact center e sistemi multimediali interattivi di risposta.
La tecnologia VoIP
VoIP è acronimo dell’espressione Voice over Internet Protocol – voce tramite IP – ed è una tecnologia che consente di effettuare una conversazione telefonica sfruttando la connessione a d Internet, o ad una qualsiasi altra rete dedicata a commutazione di pacchetto che utilizzi il protocollo IP senza connessione per il trasporto dati.
Come provider VoIP rendiamo possibile l’utilizzo di questa tecnologia per fare telefonate anche verso la rete telefonica tradizionale, la cosiddetta PSTN, Public Switched Telephone Network. Nelle sue forme più avanzate tuttavia il VoIP non si limita a consentire telefonate sulla rete Internet: a queste si aggiungono le comunicazioni audio-video real-time, unicast o multicast, su rete a pacchetto come video telefonate, video chiamate e video conferenze.

Il VoIP è il grande passo in avanti che la telefonia ha compiuto grazie ad Internet

Per maggiori informazioni chiama gratis il numero
800 609 000