UniVoice: fai sentire la voce del tuo business con i servizi voce Unidata

Siamo tra i pionieri in Italia nella fornitura di servizi collegati alla tecnologia VoIP e mettiamo a disposizione della tua impresa soluzioni di telefonia fissa, centralini virtuali, sistemi per audio conferenze e video-conferenze.

Abbandona l’obsoleta telefonia TDM e sfrutta tutte le potenzialità che il VoIP può offrire alla tua organizzazione.

UniVoice: la nostra offerta VoIP

  1. Voce

  2. Video

  3. Dati

Trasformiamo ogni tipo di sistema di telefonia tradizionale in telefonia VoIP, indipendentemente dalla configurazione preesistente. Integriamo tutti gli strumenti utilizzati quotidianamente in azienda: dal telefono alla segreteria telefonica, fino alle e-mail e ai servizi mobile.

Scegli UniVoice e organizza video-conferenze e appronta contact center e sistemi multimediali interattivi di risposta.

Cosa è incluso

  • Numerazioni telefoniche geografiche e riduzione a zero dei canoni telefonici esistenti

  • Number-portability per permettere all’azienda, passando ad Unidata, di mantenere i propri numeri telefonici

  • Traffico telefonico tra utenti VoIP Unidata senza costi aggiuntivi

  • Piani di numerazioni privati all’interno di VPN-IP

  • Fornitura di centralini IP evoluti sia dedicati (su soluzioni IP-PBX) sia centralizzati (basati su servizi IPCentrex)

Il Centralino 3CX

Cerchi una soluzione pronta all’uso? Scopri le funzionalità di 3CX, centralino software e open standard con una suite completa di funzionalità Unified Communication, senza il bisogno di download addizionali né di acquistare di moduli aggiuntivi.

  • Incontra colleghi, fornitori e collaboratori ovunque vi troviate, con la videoconferenza WebRTC integrata su browser open-standard o via app.
  • Lavora meglio e con più efficienza sfruttando funzionalità come la Presence, la chat aziendale, la lavagna condivisa e lo screensharing.
  • Installazione semplice nel Data Center Unidata o in modalità locale

  • Bollette e costi telefonici bassissimi e gestione autonoma

  • Produttività aumentata con le funzionalità UC

  • Lavoro in mobilità con le app per iOS e Android

  • Videoconferenza WebRTC integrata

  • Click2Call & integrazione per CRM

Goditi l’auto-gestione del centralino VoIP

La gestione ordinaria di 3CX è ridotta al minimo: tutti i compiti quotidiani sono automatizzati ed è possibile controllare gli eventi critici da un unico pannello di controllo.

  • Gli aggiornamenti del centralino e gli ultimi firmware supportati sono scaricati automaticamente e sono attivabili in pochi clic
  • La configurazione Plug&Play dei telefoni e dei SIP Trunk garantisce una semplice attivazione e massima scalabilità
  • Senza compiti gestionali, l’amministratore di sistema risparmia tempo
  • La console moderna, intuitiva e user-friendly rende la configurazione facile e rapida
  • L’integrazione della tecnologia Push dà la garanzia di non perdere le chiamate e di risparmiare batteria

 I vantaggi del centralino VoIP

Il VoIP è il grande passo in avanti che la telefonia ha compiuto grazie a internet.

  1. Minore costo delle chiamate

    Dimentica la distinzione fra chiamate locali e a lunga distanza e preparati a risparmiare

  2. Minore costo delle infrastrutture

    Quando hai una rete IP, non hai bisogno di nessun’altra infrastruttura

  3. Funzionalità avanzate

    Rispetto alla telefonia avanzata, la tecnologia VoIP offre molti più servizi

  4. Ampliamento delle opzioni in ogni momento

    Non hai bisogno di sostituire l’hardware se desideri implementare nuove opzioni

Cos’è il VoIP?

Acronimo di Voice over Internet Protocol, il VoIP è una tecnologia che consente di effettuare una conversazione telefonica sfruttando la connessione a internet (o a qualsiasi altra rete dedicata a commutazione di pacchetto che utilizzi il protocollo IP senza connessione per il trasporto dati).
Come provider VoIP, noi di Unidata rendiamo possibile l’utilizzo di questa tecnologia per effettuare telefonate anche verso la rete telefonica tradizionale, la cosiddetta PSTN, Public Switched Telephone Network.

Nelle sue forme più avanzate, tuttavia, il VoIP non si limita a consentire telefonate sulla rete internet: scegli UniVoice e sfrutta le comunicazioni audio-video real-time, Unicast o Multicast.
Videochiama i tuoi fornitori, organizza video-conferenze con i tuoi colleghi e fai crescere il tuo business. Abbraccia l’innovazione e taglia i costi con Unidata.

Hanno già scelto UniVoice

  • Aziende
  • Sedi della Pubblica Amministrazione
  • Ambasciate
  • Strutture alberghiere

E tu, cosa aspetti?

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