WiFi4EU

WiFi4EU | Wi-fi gratuito per gli europei
La Commissione europea ha lanciato l’iniziativa WiFI4EU, per promuovere reti Wi-Fi gratuite per i cittadini e i visitatori di spazi pubblici quali parchi, piazze, edifici pubblici, biblioteche, musei e centri sanitari in tutta l’Europa.
Di seguito le principali informazioni relative al progetto:
    • L’iniziativa WiFi4EU, ha un budget complessivo di 120 milioni di euro, distribuito tra il 2017 e il 2019 e favorirà l’installazione di dispositivi per il wi-fi all’avanguardia nei centri della vita comunitaria.
    • Il voucher ha un valore massimo di 15.000 Euro e coprirà le spese per l’attrezzatura e l’installazione degli hotspot Wi-Fi.
    • Sono ammessi progetti con valore superiore ai 15.000 Euro (valore massimo del voucher), in tal caso il finanziamento coprirà le spese fino a 15.000 Euro.
Unidata ha aderito all’iniziativa, ed è presente nell’elenco degli operatori che possono partecipare a WiFi4EU in qualità di fornitori di reti Wi-Fi.
Se interessati a questa opportunità rivolta agli enti pubblici, potete contattarci per ulteriori informazioni o visitare la pagina dedicata sul sito della Commissione Europea.
Per maggiori informazioni chiama gratis il numero
800 609 000