Assistenza remota

Supporto OnLine da remoto con TeamViewer

Unidata grazie a TeamViewer QuickSupport può accedere da remoto al vostro computer, come se fossimo seduti di fronte ad esso – anche attraverso i firewall. Il cliente deve solamente avviare una piccola applicazione, che non richiede nemmeno un’installazione o diritti amministrativi.

Il software utilizzato è multipiattaforma, cioè può essere utilizzato su differenti Sistemi Operativi a tutto vantaggio del cliente, che in questo modo può usufruire dei nostri servizi senza ulteriori costi e difficoltà.

Caratteristiche di TeamViewer

Massima compatibilità

TeamViewer funziona sulla più ampia gamma di dispositivi e sistemi operativi, che vanno dai sistemi con i software più all’avanguardia, ai dispositivi e sistemi operativi più datati.

Nessuna configurazione

Avvia e utilizza TeamViewer istantaneamente. TeamViewer funziona perfino in presenza di firewall e rileva automaticamente la configurazione proxy.

Facile da capire

Interfaccia utente all’avanguardia, chiara, semplice, touch-friendly e rapida da utilizzare.

Sicurezza elevata

TeamViewer utilizza la chiave di crittografia privata/pubblica RSA 2048, crittografia delle sessioni end-to-end AES a 256 bit, password casuali per l’accesso singolo, autenticazione opzionale a due fattori e controllo degli accessi con whitelist e blacklist.

Scarica TeamViewer